OK!Mugello. informazione, affari e social

31 gennaio 2011

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Borgo. Controlli a tappeto dei vigili: strade e locali

Posted: 31 Jan 2011 09:18 AM PST

etilometro-vigiliIntensa attività nello scorso week end per la Polizia municipale di Borgo San Lorenzo impegnata in servizi di sicurezza stradale. Cinquantacinque i veicoli fermati in controlli notturni effettuati venerdì sulle strade del territorio comunale. Sono state elevate 6 sanzioni, di cui 4 infrazioni per cinture e 1 per mancata revisione. I conducenti sono stati sottoposti al test alcolemico, con esito negativo in tutti i casi.


Vuoi provare la velocità? Il calendario prove del Mugello. Con una sorpresa

Posted: 31 Jan 2011 06:00 AM PST

ferrari-modenaL'Autodromo Internazionale del Mugello e Promo Racing inaugurano la stagione automobilistica 2011 domenica 6 febbraio. Quel giorno Promo Racing ha organizzato prove libere a turni di 25 minuti, con speciali promozioni per prenotazioni per l'intera mattinata, l'intero pomeriggio o  tutta la giornata.


Le pale eoliche abusive 'arrivano' in Consiglio Provinciale

Posted: 31 Jan 2011 04:19 AM PST

eolicoDai Consiglieri Provinciali di Rifondazione Comunista riceviamo questo documento; sul sequestro di una pala eolica in costruzione avvenuto poche settimane fa tra Marradi e Palazzuolo. Fatto del quale abbiamo già dato notizia a suo tempo, ma che ora arriva in Consiglio Provinciale.

Apprendiamo che la Procura di Firenze ha disposto il sequestro dell'area di alloggiamento di una pala eolica che stava per sorgere in un bosco tra Marradi e Palazzuolo sul Senio.


Il Caffè Mokarico in Tv

Posted: 31 Jan 2011 05:09 AM PST

caffIl Caffè Mokarico di Borgo San Lorenzo sarà ospite della trasmissione "Aspettando il Tg" in onda lunedì 31 gennaio alle 18.30 su Italia 7.

La trasmissione rappresenta un "Quotidiano enogastronomico con i migliori chef della Toscana e le ricette più tipiche e gustose" a cura di Annamaria Tossani e Claudio Sottili.


Dicomano. Una storia per non dimenticare, quella di Dino Paoli, deportato

Posted: 30 Jan 2011 11:15 PM PST

lager2011C'è anche un dicomanese tra i cittadini che hanno ricevuto la medaglia d'onore del Presidente della Repubblica per i deportati e internati nei lager nazisti. Medaglie che sono state consegnate l'altro giorno in Palazzo Vecchio in occasione del Giorno della Memoria.

E' Dino Paoli, classe 1922, abitante a Dicomano, e storico Presidente della Sezione Comunale dell'Associazione Reduci e Combattenti. Alla cerimonia hanno presenziato il Prefetto Paolo Padoin e Ida Ciucchi , Sindaco del Comune di Dicomano dove Paoli è nato, si è sposato ed ha trascorso tutta la sua vita.


Nessun commento:

Posta un commento