OK!Mugello. informazione, affari e social

7 gennaio 2011

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Faentina. Riaprirà il 17 la strada chiusa per frana. Lo stato dei lavori

Posted: 07 Jan 2011 09:54 AM PST

okmugello0006

Riaprirà lunedì 17 gennaio la circolazione sulla strada Faentina; interrotta da una frana nei pressi di Polcanto. Lo rivela una nota della Provincia; che spiega come ci siano da rimuovere circa 1500 metri cubi di roccia e terra. E che le condizioni atmosferiche, unite alla chiusura degli impianti di smaltimento per le festività, non permettano una soluzione più veloce.


Evade dai domiciliari. Arrestato trentunenne di Borgo

Posted: 07 Jan 2011 10:17 AM PST

carabinieri-generica-4I Carabinieri di Borgo San Lorenzo hanno nuovamente arrestato "Roky", il ragazzo trentunenne borghigiano, a tratti assomigliante al noto attore italo americano Silvester Stallone, che nel mese di ottobre del 2010 era stato incarcerato con la sua compagna perché sorpreso nel centro di Borgo San Lorenzo con dello stupefacente destinato al mercato locale.


'Rifiutate' da Villa Pecori le opere del borghigiano Mario Bini finiscono a Montevarchi

Posted: 06 Jan 2011 10:33 PM PST

mario-bini1

Credo che nessuna manifestazione sull'arte  negli ultimi anni  a Borgo S. Lorenzo abbia avuto un successo di pubblico come la mostra del professor Mario Bini. La mostra è stata allestita alla fine dell'anno scorso in occasione del centenario della nascita dell'artista borghigiano.

La mostra rimase aperta dal novembre 2009 al gennaio 2010 e praticamente l'ha visitata tutto il paese che è passato nelle sale di villa Pecori. L'affluenza di pubblico fu enorme nel giorno dell'inaugurazione ma anche nei giorni successivi furono molti i visitatori.


Tagli agli autobus. Non si ferma la polemica

Posted: 07 Jan 2011 03:00 AM PST

tagli-tpl

Orari vecchi alle fermate. Pendolari in attesa di bus ormai inesistenti. La nuova segnalazione di un lettore. Continuano ad arrivare in redazione le segnalazioni e le lamentele dei lettori in merito ai tagli delle corse del trasporto pubblico locale. E alla scarsa informazione che è stata data ai viaggiatori.

Già nei giorni scorsi avevamo raccontato di fermate a cui sono ancora appesi gli orari vecchi (con viaggiatori in attesa di autobus che non passeranno più) e di un numero verde che non risponde.


Nessun commento:

Posta un commento