OK!Mugello. informazione, affari e social

28 gennaio 2011

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

La Fortis acquista Cipolla? La Borghigiana risponde con Grossi

Posted: 28 Jan 2011 09:52 AM PST

borghigianaRaffele Grossi è la risposta della Borghigiana all'acquisto di Cipolla da parte della Fortis. Questo il simpatico parallelo di mercato, che ha accesso nell'ultime ore le trattative delle due società, che convivono in un rispetto idilliaco e nella massima collaborazione.

Se dunque la Fortis gioisce per l'arrivo dell'attaccante partenopeo, lo stesso può dire la giovane società biancoazzurra, che ha messo davvero a segno un gran colpo per la seconda parte di stagione.


Borgo. Opere previste e mai realizzate. Per Libero Mugello persi 4 milioni...

Posted: 28 Jan 2011 04:00 AM PST

lavori_genericaQuattro milioni di euro destinati al Mugello e mai arrivati. Quattro milioni di contropartite, legate al passaggio della Tav, non realizzate a Borgo San Lorenzo. Dal gruppo Libero Mugello riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato in merito:

E' questo il conto – euro più, euro meno – delle opere previste nel 95 e 98 e non realizzate che avrebbe dovuto fare TAV per la cosiddetta "Mitigazione socio ambientale in Toscana" a favore del Comune di Borgo San Lorenzo: in realtà vere e proprie contropartite per aver acconsentito al distruttivo passaggio di TAV nel territorio del Mugello.


OK!Mugello al compleanno di Radio Viola. La serata

Posted: 27 Jan 2011 11:01 PM PST

radio-violaC'era anche OK!Mugello, nei giorni scorsi, tra  gli invitati alla serata per il compleanno della trasmissione Radio Viola (Lady Radio) che compiva 10 anni. Occasione per un maxi brindisi al teatro Puccini.

Gli inviti distribuiti, circa 700, sono andati a ruba in poche ore; e la sala era gremita. La serata si è articolata secondo il format del talkshow; sul palco opinionisti, ex calciatori, giornalisti e membri del mondo del calcio.


Nessun commento:

Posta un commento