OK!Mugello. informazione, affari e social

5 gennaio 2011

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

...E la Befana arriva nel Mugello. Ecco le iniziative.

Posted: 05 Jan 2011 04:55 AM PST

befana3

"L'Epifania tutte le feste si porta via", è vero, ma per ora continuiamo a goderci questo clima di gioia e di festa, dando un'occhiata a quel che il nostro territorio offre in occasione della festa della Befana:


Marradi. Tutto esaurito agli Animosi per veglione di fine anno

Posted: 05 Jan 2011 03:30 AM PST

veglione-marradi

Dall'associazione Il Maestro di Marradi riceviamo e pubblichiamo questa nota sul capodanno 2011. Una testimonianza di come in tutto il Mugello si sia fatto festa per salutare l'arrivo del nuovo anno:

Una perfetta miscela di tradizione e modernità una osmosi riuscita fra giovani,  famiglie  con bambini e adulti. Un modo per vivere insieme i grandi ed i piccoli eventi di una comunità molto unita che sa lavorare e divertirsi coinvolgendo tutti.

 


Moto Gp al Mugello. Sconti prorogati al 10 gennaio

Posted: 04 Jan 2011 11:04 PM PST

NuovaTribunaCentrale

C'è tempo fino al 10 gennaio 2011 per partecipare alla prevendita del Gran Premio d'Italia di motociclismo. La decisione del management dell'Autodromo del Mugello intende così rispondere all'eccezionale richiesta di biglietti che si è verificata nella settimana di Natale sia in Italia, negli oltre 800 punti vendita Ticketone presenti su tutto il territorio nazionale, sia all'estero con gli acquisti online.

Con questa decisione, in sostanza, è stato prorogato il bouquet di sconti per questa prima fascia - fra il 10 ed il 30% di sconto - al 10 gennaio 2011. Particolare successo, fra l'altro, ha destato la nuova tribuna centrale coperta (nella foto) in corso di realizzazione.


Calcio: la Fiorentina ricomincia da Bologna

Posted: 04 Jan 2011 11:00 PM PST

tifo-fiorentinaPrimo appuntamento del 2011 per la Fiorentina, che giovedì 6 gennaio sarà impegnata a Bologna nel "Derby dell'Appennino".


Nessun commento:

Posta un commento