OK!Mugello. informazione, affari e social

18 gennaio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Uno striscione per Fido...

Posted: 18 Jan 2010 07:35 AM PST

striscione-fido-big_copyCon il film "Hachiko" proiettato in tutte le sale cinematografiche del territorio nazionale, che parla della storia di un cane e del suo padrone, interpretato dal grande Richard Gere, una storia similare a quel che accadde a Borgo San Lorenzo a Fido, fra gli anni '40 e gli anni '50, con tanti quotidiani, settimanali e mensili a parlare di questa storia, compreso ovviamente anche okMugello.it

Gli ultras biancoverdi, i giovani tifosi dell'A.S.Fortis Juventus 1909, che non fanno mai mancare il loro incitamento, non hanno trovato di meglio, in maniera davvero simpatica, stendere sulle tribune del "Romanelli" un cartello verso i proprio giocatori, che dice tutto: "- mi Fido di te -", firmato u.b., ovvero ultras Borgo. Davvero simpatico questo incitamento e questo attaccamento ai propri colori sociali; una idea carina e geniale.
(A.G.)

Nella Foto (in alto): Lo striscione collocato sulle tribune dello Stadio Comunale "Romanelli" (Foto M. Madioni)


Faentina: dove sono i fondi per la linea?

Posted: 18 Jan 2010 06:00 AM PST

treno_copyI disservizi del trasporto ferroviario del Mugello approdano in Provincia. L'assessore ai Trasporti della Comunità Montana Mugello, Mario Lastrucci, ha partecipato ai lavori della commissione Trasporti del Consiglio provinciale illustrando e facendo il punto su disservizi e disfunzionamenti lamentati in più occasioni dai pendolari e dagli amministratori locali.


Tragedia a Londa, cade nel torrente e muore

Posted: 17 Jan 2010 10:47 PM PST

torenteE' caduta nel torrente ed stata trascinata dalla corrente tra le rocce, nell'acqua gelata. E' così che è morta ieri sera (domenica) Teresa Romualdi, di 78 anni.

E' successo a Londa: la donna si era recata al proprio orto come orgni giorno. Poi la fatalità: qualcosa si era inceppato nella pompa che, dal torrente, portava l'acqua all'orto e agli animali.

Secondo le prime ricostruzioni la vittima avrebbe raggiuto la pompa. E proprio nel tentativo di sistemarla sarebbe caduta nel torrente. A questo punto la corrente l'ha trasportata diversi metri più a valle; e per lei non c'è stato niente da fare.

Sono stati i parenti, non vedendola rientrare, a dare l'allarme. Poco dopo le 22, con i Carabinieri, il ritrovamento del corpo.

 


Nessun commento:

Posta un commento