OK!Mugello. informazione, affari e social

10 gennaio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Borgo: "Ha ucciso Leonardo Rusciano", udienza preliminare

Posted: 10 Jan 2010 09:21 AM PST

carabinieriSi terrà giovedì 21 gennaio l'udienza preliminare a carico di Fation Dine. Il ragazzo che la sera del 29 agosto scorso, a Borgo San Lorenzo, ha ucciso con una coltellata al cuore Leonardo Rusciano.

Dine, come riportava questa mattia il quotidiano La Nazione, sarà accusato di omicidio volontario ed è difeso dagli avvocati Leoncini e Scaffai. Dine, lo ricordiamo, era stato già condannato a due anni per violenza sessuale, beneficiando della sospensione della pena a patto di lavorare in un'associazione di volontariato. Dove, però, non aveva mai messo piede.

Villore, che fine ha fatto il parco eolico?

Posted: 10 Jan 2010 03:18 AM PST

eolicoVillore, che fine ha fatto il progetto di parco Eolico? Molti ricorderanno gli incontri della scorsa legislatura; quando la Giunta Lorini valutava con attenzione la prospettiva di far realizzare, da un'impresa privata, un parco eolico sul Gioco di Villore (Vicchio).

Alla vigilia delle elezioni della scorsa primavera la commissione speciale per le energie rinnovabili aveva pubblicato una relazione nella quale si diceva che una delle due imprese interessate (Italian Wind Energy), aveva già depositato alcune proposte di intervento per la viabilità che sarebbe servita a realizzare e a mantenere l'impianto.

Asta per l'Africa a Borgo: in vendita una Duetto e una 883

Posted: 10 Jan 2010 12:03 AM PST

duettoUn'Alfa Duetto dell'89, una Harley Davidson 883 e una bici elettrica Atala Oxygen. Sono gli automezziche saranno messi all'asta dall'Associzione Solidarietà Missionaria e dal Lions Club Mugello per sostenere il progetto Ippocrate.

L'associazione sarà in piazza Garibaldi, a Borgo San Lorenzo, sabato 16 e domenica 17 gennaio, con un banchino di sensibilizzazione e raccolta fondi per l'acquisto di medicinali destinati al progetto sanitario in Costa d'Avorio.

Nessun commento:

Posta un commento