OK!Mugello. informazione, affari e social

29 ottobre 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Borgo. Ci sono i topi in centro. Obbligo di derattizzare per i privati

Posted: 29 Oct 2010 09:37 AM PDT

san-martino

I residenti di via San Martino, nel centro storico di Borgo San Lorenzo, lamentano da tempo la presenza di topi. E si è notato che, visto il numero, in gran parte provengono dai fondi privati che si trovano nella stessa via, che sono inutilizzati o abbandonati o con infissi sconnessi o malandati, piuttosto che da qualche varco nelle fogne pubbliche.

Il Comune esegue periodicamente con una ditta specializzata interventi di derattizzazione ma non sembrano più sufficienti vista la frequenza delle segnalazioni dei cittadini. Una situazione che determina disagi e possibili problemi igienico-sanitari, soprattutto negli ultimi tempi quando sono stati rinvenuti ratti morti.


AAA... demanio vendesi. La Comunità Montana Mugello cede case e terreni

Posted: 28 Oct 2010 11:47 PM PDT

casa-bosco

AAA... La Comunità Montana Mugello mette in vendita cinque complessi (terreni più fabbricati) appartenenti al patrimonio demaniale della Regione Toscana. La notizia è apparsa pochi giorni fa sull'inserto fiorentino del Corriere della Sera con un avviso a pagamento. E tutte le informazioni necessarie per partecipare ai bandi si trovano sul sito internet della Comunità Montana.

Si tratta di cinque lotti. Il primo, composto da terreni e fabbricati, si trova nel complesso Giogo - Casaglia (Comune Palazzuolo) ed è denominato Pian dell'Aiara. Per questo il valore di stima è di 97mila euro.


Borgo. Controlli della Finanza in copisteria. 'Beccati' software pirata

Posted: 28 Oct 2010 10:59 PM PDT

software_pirataControlli a tappeto della Guardia di Finanza e dell'Ufficio Antipirateria della Siae. Controlli che hanno riguardato diverse copisterie nella Provincia. E dai quali è emerso anche che un negozio di Borgo San Lorenzo effettuava elaborazioni grafiche su computer sprovvisti di licenza per i programmi Office e Corel Draw.


Nessun commento:

Posta un commento