OK!Mugello. informazione, affari e social

25 ottobre 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Cosa fai per Halloween? Serata da non perdere a Borgo

Posted: 25 Oct 2010 10:43 AM PDT

zucca

Cosa fai per Halloween? Ecco un elenco (che non pretende di essere esaustivo) degli appuntamenti a Borgo. Per una notte da paura!!!!

La festa delle feste è sicuramente quella organizzata a Villa Pecori Giraldi. La notte delle Streghe con Andrea Cini DJecks. Appuntamento domenica 31 ottobre a partire dalle 23.30. Prevendite presso l'Osteria Et Bottega La Torre.

Ma sono numerosi gli appuntamenti che precedono il ballo. Dalla Serata Mostruosa organizzata presso il Circolo La Terrazza, di Ronta. E' previsto un apericena con un'ambientazione creata direttamente con i migliori addobbi di uno dei negozi più famosi di tutta Londra. 


Cantante e attore. Simone Cristicchi al teatro di Barberino

Posted: 25 Oct 2010 08:18 AM PDT

okmugello0019

Sabato 13 novembre, alle 21,Simone Cristicchi salirà sul palco del Teatro Corsini, a Barberino di Mugello con il progetto teatrale "Li Romani in Russia" di Elia Marcelli. Cristicchi, personaggio poliedrico del panorama musicale italiano è un cantante, è un cantautore, è un attore da accademia, e molto altro.

Usa sia la musica che la recitazione . Lo avevamo lasciato quest'estate a Vicchio (in occasione di Etnica) insieme al Coro dei Minatori di Santa Fiora. Ora porta sulla scena 'Li Romani in Russia', per la regia di Alessandro Benvenuti.


I pendolari scrivono all'assessore: 'Treni più affollati con i nuovi tagli?'

Posted: 25 Oct 2010 03:12 AM PDT

pendolari_copy

Dal Comitato Comitato Pendolari "Mugello attaccati al treno" e dal "Comitato Pendolari Valdarno Direttissima" riceviamo e pubblichiamo la seguente nota congiunta. Con i due Comitati Pendolari che temono gli effetti dei tagli che riguarderanno il trasporto su gomma. E che si chiedono: «Nei treni già oggi sovraffollati che succederà?»

«Ci saranno dei tagli per i treni del Valdarno e del Mugello dal prossimo gennaio ed è già previsto l'aumento del prezzo del biglietto e degli abbonamenti?». E' questa la principale domanda che il portavoce del "Comitato Pendolari Valdarno Direttissima", Maurizio Da Re, e il presidente del Comitato Pendolari "Mugello, attaccati al treno",  Paolo Omoboni, rivolgono con una lettera all'assessore regionale ai trasporti, Luca Ceccobao, che, secondo loro, continua a tenere i pendolari all'oscuro delle sue intenzioni sulle conseguenze dei 200 milioni di euro di tagli per il trasporto pubblico, di cui 70 sui treni regionali.

 


Cacciatore ferito a Palazzuolo. Salvato in elicottero

Posted: 24 Oct 2010 11:19 PM PDT

pegaso_palazzuolo

Sono state particolarmente difficili le operazioni di recupero, ieri pomeriggio (domenica) di un cacciatore di 40 anni; che è stato colpito ad una spalla da un colpo di fucile nei boschi vicino Palazzuolo sul Senio. Sono intervenuti due elicotteri che, a acusa della nebbia e dei luogi impervi, hanno impiegato diverse ore per soccorrere il ferito.

E' accaduto intorno alle 15. Inizialmente si era temuto che le condizioni dell'uomo fossero particolarmente gravi; dato che, una volta colpito, è precipitato per diversi metri in una scarpata. Per fortuna, però, una volta in ospedale (a Bologna) i medici si sono resi conto che la pallottola non ha reciso vasi sanguigni; e che la caduta non ha provocato gravi fratture.


Nessun commento:

Posta un commento