OK!Mugello. informazione, affari e social

18 ottobre 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Ancora controlli notturni in Mugello per la sicurezza stradale

Posted: 18 Oct 2010 04:20 AM PDT

controlli etilometro

Durante la notte dello scorso venerdì 15 Ottobre, numerosi sono stati i controlli operati dalle Polizie Municipali di Scarperia, San Piero a Sieve e Barberino di Mugello sulle maggiori arterie viarie che dal casello autostradale conducono nel cuore del Mugello.


Edilizia 'popolare'. Ancora ritardi a Vicchio per Castelcistio...

Posted: 18 Oct 2010 12:29 AM PDT

castelcistio-rendering

Castelcistio, ritardi nella realizzazione del maggiore progetto di edilizia 'popolare' e sovvenzionata del Comune di Vicchio. E' quanto confermato dal sindaco, Roberto Izzo, che commenta lo stato dei rapporti tra l'amministrazione e la società Casa Spa (resposabile prima della realizzazione e poi della gestione).

Secondo il progetto qui dovrebbero sorgere 20 alloggi in locazione permanente, 6 in proprietà convenzionata e 4 in proprietà agevolata. "A giorni – spiega il sindaco – sarà terminata la ristrutturazione del circolo della frazione Il Cistio. Mentre sono già stati realizzati il consolidamento delle scarpate (con la palificata) e le 'terre armate'. Si tratta però di lavori che componevano il primo stralcio del progetto; e cioè le opere preliminari.


Calcio: la Fiorentina nel baratro

Posted: 17 Oct 2010 02:31 PM PDT

sinisa-mihajlovic

Fiorentina nel baratro. I viola perdono in rimonta (2-1) a Marassi contro la Sampdoria e si ritrovano ultimi da soli in classifica.

Da valutare adesso la posizione del tecnico Sinisa Mihajlovic, per il quale la partita di domenica prossima contro il Bari può rappresentare l'ultima spiaggia. 

Buona Fiorentina nel primo tempo: dopo una manciata di minuti Marchionni porta in vantaggio i viola sfruttando al meglio un cross dalla sinistra di Vargas. Frey salva due volte il risultato, poi il peruviano deve uscire per infortunio. 


Nessun commento:

Posta un commento