OK!Mugello. informazione, affari e social

27 febbraio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Spacciava fuori da scuola. Ragazzi coinvolti...

Posted: 27 Feb 2010 02:45 AM PST

carabinieri-autoUn giovane  minorenne – di origine nordafricana, regolare in Italia  è stato  denunciato dai Carabinieri di Borgo San Lorenzo, con l'accusa di avere spacciato droga ad alcuni  studenti sia all'interno che all'esterno di istituti scolastici del paese.  Numerosi sono gli acquirenti accertati, fra i 15 ed i 17 anni. Durante l'operazione i Carabinieri hanno sequestrato alcuni grammi di hashish trovati nelle tasche dei giovani acquirenti che stavano uscendo dalla Scuola al temine delle lezioni. Questi ultimi verranno segnalati alla Prefettura di Firenze in quanto assuntori.


Pesca alla trota. Questa notte l'apertura

Posted: 27 Feb 2010 06:09 AM PST

pescaCi siamo. Domani, domenica 28 febbraio, da un'ora prima dell'alba, si apre la pesca alla trota nelle acque della provincia di Firenze. Con una novità : quella relativa agli ami senza 'ardiglione'. Si ricorda infatti che, ai sensi delle "Norme di Tutela della fauna ittica e regolamentazione del prelievo alieutico" allegate al Piano provinciale per la pesca 2009-2014, nelle acque classificate a salmonidi della provincia di Firenze è consentito esclusivamente l'utilizzo di ami senza ardiglione.


OK!Mugello. Stasera il primo Internet Happening

Posted: 17 Feb 2010 01:00 AM PST

cartolina_OKMugello_web_800Ci siamo! Questa sera OK!Mugello si presenta. Esce dalla 'rete' e organizza il primo Internet Happening del Mugello: appuntamento alle 17.30 al Caffè l'Orologio di Borgo.

Questo il programma della serata assolutamente da non perdere. Si inizia alle 17.30 con il Caffè Letterario e l'incontro con i giovani scrittori Edoardo Braschi (autore del libro Lavoravo alla Todt) e Simona Baldanzi (autrice di Figlia di una Vestaglia Blu e Bancone Verde Menta). Occasione per parlare delle nuove tendenze della comunicazione.


Nessun commento:

Posta un commento