OK!Mugello. informazione, affari e social

18 febbraio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Colpo a Borgo. Entrano nel negozio abbattendo due pareti

Posted: 18 Feb 2010 09:17 AM PST

carabinieri-autoFurti durante la notte a due esercizi commerciali di Borgo San Lorenzo. Presi di mira un negozio di computer e il locale La Magnolia. Gli autori non sembrano comunque essere le stesse persone. Nel caso dei Pc è stata usata una tecnica rocambolesca: penetrando da fondi adiacenti e abbattendo delle pareti in cartongesso.  


Riscaldamento più caro, Sparisce lo sconto su gpl e gasolio...

Posted: 18 Feb 2010 06:15 AM PST

cisternaSparisce lo sconto su gpl e gasolio per le frazioni "non metanizzate o parzialmente metanizzate". La Comunità Montana del Mugello protesta e rimarca come né la Legge Finanziaria per l'anno 2010 né il decreto "milleproroghe" hanno provveduto al rifinanziamento delle agevolazioni tariffarie sul gasolio ed il gpl utilizzato per il riscaldamento nelle zone montane e in quelle della fascia climatica "E" non raggiunte dalla rete di metanizzazione.


Velocità, Trial, Cross e Enduro. All'autodromo il Motor Fest

Posted: 18 Feb 2010 12:28 AM PST

motor-festProvare è più di Guardare! Sabato 27 e domenica 28 febbraio, all'autodromo del Mugello, va in scena il Mugello Motor Fest. La nuova manifestazione motoristica promossa da Promo Racing S.r.l. ed il Moto Club Firenze, due giorni unici nel suo genere, dedicati interamente al mondo delle due ruote da strada, da pista e offroad, con particolare attenzione all'accessoristica, alla preparazione, all'attività sportiva agonistica e non, senza tralasciare l'impegno per la sicurezza.


Borgo. 'Quella scuola promessa e mai arrivata'

Posted: 17 Feb 2010 01:02 PM PST

scuolaLa scuola che non c'è. Così una nota dell'Udc di Borgo riassume una vicenda che si trascina dal 2008; quando le vecchie elementari di Via Don Minzoni furono chiuse per rischio sismico. Da allora, per sostituire quel plesso, si sono avanzate diverse ipotesi, compreso l'impegno a individuare un'area adatta per una nuova costruzione.

Pubblichiamo in merito il testo della nota dell'Udc:

Da anni si parla dell'esigenza crescente di nuovi spazi per la scuola elementare. Questa esigenza è diventata ancor più forte quando nel 2008 fu improvvisamente chiusa la scuola di via don Minzoni, perché si scoprì che era a rischio sismico.

 


Nessun commento:

Posta un commento