OK!Mugello. informazione, affari e social

23 febbraio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Borgo. Con il furgone sulle auto in sosta

Posted: 23 Feb 2010 10:38 AM PST

incidente-borgoAncora un incidente stradale a Borgo San Lorenzo, sul Viale IV Novembre. Questa volta si è trattato di un furgone; che ha travolto alcune auto in sosta nel tratto compreso tra l'incocio per le scuole medie e quello per la stazione ferroviaria.

Secondo una prima ricostruzione il furgone (di quelli usati dalle ditte edili) viaggiava in direzione San Piero a Sieve quando il conducente, per cause ancora da stabilire, ha perso il controllo ed è finito sulle auto in sosta.


Il Mugello Motor Fest scalda i motori

Posted: 23 Feb 2010 04:12 AM PST

mappageneraleCount down finale per l'apertura del Mugello Motor Fest, in programma all'Autodromo del Mugello il 27-28 febbraio: una  manifestazione che, per la prima volta, ha una precisa connotazione sia statica che dinamica, mettendo in pista la passione per le due ruote, scegliendo come sede ideale il Circuito Internazionale del Mugello, luogo d'elezione, dedicato alla velocità e al divertimento.


Riunite a Scarperia le ProLoco del Mugello

Posted: 23 Feb 2010 02:31 AM PST

scarperiaLavorare insieme per costruire un'immagine di zona, che vada ad arricchire il territorio. Questo l'obiettivo delle Pro Loco mugellane, riunite in un incontro a Scarperia per gettare le basi della creazione di un Coordinamento che serva ad ottimizzare le forze e i programmi, a mettere insieme strumenti e mezzi, a creare una varietà di offerte ed un calendario ampio di quelle che sono le tante iniziative che punteggiano la vallata. Sempre tutelando l'autonomia di ciascuna realtà e le tradizioni esistenti. Un asso avanti notevole che ha visto l'entusiastica partecipazione di quasi tutte le Pro Loco dei dieci comuni del territorio della Comunità Montana del Mugello.


Borgo. Nuovo regolamento: vietato fare pipì in strada

Posted: 22 Feb 2010 11:26 PM PST

parcoDomani il Comune di Borgo San Lorenzo approverà il nuovo regolamento di Polizia Urbana, cioè del decoro del paese. Quasi 40 articoli con dettagliate norme di comportamento; che sostiuiscono quelle del 1912. Ne dà notizia il quotidiano La Nazione.

Tra i divieti quello di gettare oggetti in vasche e fontane, tranne nei casi in cui la tradizione preveda di lanciare monete. Che diventano però proprietà del Comune. Ma il regolamento parla anche del divieto di esplodere petardi e dell'obbligo di segnalare con cartelli visibili ogni verniciatura fresca che sia prospicente alla pubblica via.


Nessun commento:

Posta un commento