OK!Mugello. informazione, affari e social

24 febbraio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Delitto Rusciano. Si apre il processo

Posted: 24 Feb 2010 03:29 AM PST

tribunaleSi è aperto ieri, presso la Corte d'Assise di Firenze, il processo a carico Fation Dine, il ragazzo albanese accusato dell'omicidio di Leonardo Rusciano. Avvenuto a Borgo San Lorenzo la sera del 29 agosto 2009.

Dine è difeso dagli avvocati Eleonora Leoncini e Fabio Scaffai. Proprio la sua difesa ha chiesto una perizia psichiatrica sull'assistito; perizia che potrebbe sollevare dubbi sulla sua capacità di intendere e di volere al momento dei fatti.


Rubano gasolio dal cantiere Alta Velocità. Arrestati tre romeni

Posted: 24 Feb 2010 12:29 AM PST

carabinieri_copyI Carabinieri di San Piero a Sieve hanno arrestato nei giorni scorsi tre giovani romeni sorpresi a rubare all'interno del cantiere ex Cavet che si trova a San Piero a Sieve in  via di Cardetole.

I militari, durante il normale servizio di controllo del territorio, verso le 22, hanno notato uno dei tre ragazzi che stava caricando delle taniche piene di gasolio  su una Opel Meriva parcheggiata all'esterno del cantiere. Il controllo eseguito dai Carabinieri ha provocato una immediata reazione dei tre stranieri che hanno accennato un "timido tentativo di fuga" che è stato evitato grazie anche al pronto intervento della Radiomobile di Borgo San Lorenzo.


Torna lo sportello energia, gli orari per tutti i comuni

Posted: 24 Feb 2010 12:16 AM PST

pannelliRiprende da marzo "Sportello Energia Mugello", il servizio informativo sul risparmio energetico e le fonti rinnovabili promosso dalla Comunità Montana Mugello e rivolto ai cittadini ed agli operatori economici del territorio.

Prevista in ogni Comune un'apertura mensile dello sportello curato da esperti dell'Agenzia Fiorentina per l'Energia che potranno fornire informazioni di carattere tecnico, legislativo, economico, finanziario e burocratico per agevolare aziende e cittadini interessati ad un più facile ed economicamente vantaggioso accesso alle opportunità rese disponibili dalle recenti tecnologie nonché agli incentivi per le fonti energetiche rinnovabili e l'uso efficiente e razionale dell'energia.


Nessun commento:

Posta un commento