OK!Mugello. informazione, affari e social

3 febbraio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Barberino nella bufera. Indagati anche Paolo Cocchi e Gianpiero Luchi

Posted: 03 Feb 2010 11:44 AM PST

cocchiBarberino di Mugello nella bufera. La polizia stradale ha svolto perquisizioni a Firenze, Barberino, Signa e Borgo San Lorenzo. Avvisi di garanzia sono stati notificati, tra gli altri, all'assessore regionale alla cultura e al commercio Paolo Cocchi (Pd, nella foto) e al consigliere regionale Gianluca Parrini (Pd). Accusati di abusi di ufficio. Tra gli indagati figurano anche l'ex sindaco di Barberino, Gianpiero Luchi, l'ex vicesindaco, Alberto Lotti, e l'ex assessore Daniele Giovannini. Tra le persone coinvolte nella bufera anche il fratello dell'ex sindaco, Luca, e alcuni imprenditori. Per accuse che vanno dall'abuso di ufficio alla corruzione.


Borgo. Prove aperte dei Luana Biz...

Posted: 03 Feb 2010 10:21 AM PST

luanabizIl quartetto formato dai due borghigiani Giulio Parigi e Niccolò Squilloni, Mattia Davide Amico e Davide Colomba, che ha partecipato all'ultima edizione di X Factor su Rai Due, è impegnato da alcuni giorni in prove all'auditorium del Centro d'Incontro in piazza Dante a Borgo San Lorenzo per prepararsi a una serie di concerti.


D’Annibale dimissionario. La Fortis senza allenatore

Posted: 03 Feb 2010 03:16 AM PST

LALLENATORE_DANNIBALE-bigDopo la sconfitta di domenica scorsa a Montevarchi (1-0), anche se con molta sfortuna visto e considerato che i biancoverdi hanno perso su calcio di rigore al 93°, il presidente dell'A.S.Fortis Juventus 1909 di Borgo san Lorenzo Simone Bazzani ha accettato le dimissioni definitive dell'allenatore Roberto D'Annibale, che le aveva già presentate lo scorso 17 novembre dopo la sconfitta con il San Gimignano.


Ronta. Anche Facebook per difendere la scuola

Posted: 02 Feb 2010 11:51 PM PST

scuola_elementareGiù le mani dalla scuola di Ronta. E' il nome di un gruppo facebook nato per difendere il plesso scolastico. Che, a poche ore dall'apertura, conta già circa 50 iscritti.

Nella pagina uno stringato resoconto della riunione di lunedì primo febbraio. E l'appello perché tutti i cittadini si mobilitino per evitare la sospensione della prima classe. Che metterebbe una pesante ipoteca sul futuro stesso del plesso.


Nessun commento:

Posta un commento