OK!Mugello. informazione, affari e social

22 febbraio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Pendolari, in aprile l'abbonamento costa la metà

Posted: 22 Feb 2010 11:03 AM PST

trenoBuone notizie per i pendolari del Mugello che in aprile viaggeranno a metà prezzo. In un incontro tra Regione Toscana e Trenitalia sono state stabilite le modalità con cui verrà distribuito ai pendolari toscani il milione di euro di penali a carico di Trenitalia.

 


Scarperia. Un murales per Augusto, concorso aperto

Posted: 22 Feb 2010 05:53 AM PST

muralesIn occasione dell'intitolazione dei giardini di Filetto ad Augusto Daolio l'Amministrazione comunale di Scarperia in collaborazione con il Fans Club Mugello Nomadi, e il gruppo Officine di Strada, nell'ambito del progetto giovani " Nuovi sguardi su Scarperia", bandisce un Concorso per la realizzazione di due murales, con l'intento di dare spazio alla creatività dei ragazzi e valorizzare questa espressione artistica come forma comunicativa delle giovani generazioni, scoraggiando allo stesso tempo interventi di deturpazione e vandalismo dei luoghi pubblici del comune.


Dieci domande a... il sindaco di San Piero a Sieve

Posted: 22 Feb 2010 12:34 AM PST

semplici-big

Il Sindaco di San Piero a Sieve, Marco Semplici, è stato eletto nelle elezioni amministrative del mese di Giugno 2009. E' al suo primo mandato, e succede ad Alessia Ballini.

1) Siete insediati dalla scorsa primavera. Quali sono i punti di contatto e di continuità con la precedente amministrazione?

Certamente l'idealità e l'appartenenza al centrosinistra. Si tratta comunque di un discorso ampio. Quello che abbiamo cercato di fare in questi primi sette mesi è stato di accentuare gli incontri e la comunicazione con i cittadini. Poi, certo, ci siamo trovati ad affrontare scelte e problemi diversi dai nostri predecessori.


Calcio locale. I risultati delle mugellane

Posted: 21 Feb 2010 11:42 PM PST

pallone-calcioCampionati che entrano nel rush finale per le nostre squadre. Non inizia bene la Quaresima per la Fortis, che si fa battere a domicilio per 3-0 dal Group Città di Castello dell'ex Marco Brachi (tra l'altro beccato da alcuni "sportivi" mugellani), e, in virtù di una serie di risultati favorevoli alle dirette avversarie, adesso è al penultimo posto. Amarezza per un rigore sprecato da Andreini sullo 0-1 e per non aver giocato la migliore partita del periodo.


Nessun commento:

Posta un commento