OK!Mugello. informazione, affari e social

7 luglio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

I musei del Mugello. Idea per tutta la famiglia

Posted: 07 Jul 2010 07:00 AM PDT

casa-giotto

Sole a picco, temperature africane, caldo e afa… Che fare? Una soluzione molto pratica e veloce c'è: un salto nel fresco verde del Mugello, magari 'rifugiandosi' con tutta la famiglia in uno dei tanti musei del territorio. Le proposte di certo non mancano, e sono rivolte a turisti in visita e che soggiornano nelle strutture ricettive della zona, fiorentini accaldati che vogliono fuggire dalla calura metropolitana, famiglie, gruppi e cittadini mugellani. Ampio e fitto il programma nei 10 musei del "Museo Diffuso" delle Comunità Montane Mugello e Montagna Fiorentina con visite guidate, laboratori, escursioni e scavi archeologici.


Campo internazionale disabili al Borgo di Elisa

Posted: 07 Jul 2010 02:30 AM PDT

borgo-elisa

Moda e solidarietà: inizia oggi, 7 luglio, a partire dalle ore 20, il Terzo Campo Internazionale Giovani Disabili presso Il Borgo di Elisa, a Borgo San Lorenzo, organizzato dal Lions Club Mugello, dal Distretto Lions Toscana e dai Lions International.

Una serata di benvenuto ai partecipanti al Campo, in cui non mancheranno le sorprese e in cui lo spirito di accoglienza e solidarietà si concilierà con l'eleganza delle creazioni di alcune case di moda e di TR-HANDY, la linea di abiti che l'Associazione Pianeta Elisa Onlus ha realizzato per le esigenze delle persone diversamente abili.


A cena con Don Poggiali per solidarietà

Posted: 06 Jul 2010 08:00 PM PDT

1Don-Poggiali-e-infermiera

Sabato 17 luglio alle 20,00 presso la S.M.S a Campomigliaio ci sarà una cena con Don Poggiali, conosciuto per le sue innumerevoli missioni in Costa d'Avorio.

Il ricavato sarà devoluto per la costruzione di un pozzo presso il Centro Bambini handicappati di BOMBUAKE' (TOGO), gestito dalle Suore di Don Orione.


Nessun commento:

Posta un commento