OK!Mugello. informazione, affari e social

2 luglio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Sabato torna l'Ingorgo Sonoro

Posted: 02 Jul 2010 05:00 AM PDT

ingorgoL'Ingorgo Sonoro di Sabato 3 luglio celebra quest'anno la 10^ edizione, che ha come tema i "colori". Un importante traguardo, che viene raggiunto grazie al tradizionale e costante impegno della ProLoco, che da pochi mesi ha rinnovato il direttivo, ed eletto Presidente Sauro Bani.

Per sancire l'avvenimento, l'Ingorgo sarà preceduto, il Venerdì, da uno spettacolo "I Telecani" Rattatù e Pavarugo. Per il Sabato, invece, tutto come da programma: sette consoles, ognuna caratterizzata da diversi colori e tipologie musicali, saranno disseminate nel centro storico del paese, per creare un vero e proprio ingorgo sonoro dal vivo, per il quale si attende un grande flusso di giovani e non solo.


Vicchio, si possono rateizzare le rette del Nido

Posted: 01 Jul 2010 10:23 PM PDT

asilo

Buone notizie a Vicchio per chi ogni giorno combatte contro le difficoltà della crisi economica. Nel Consiglio Comunale del 30 giugno è stata presentata dal gruppo Sinistre per Vicchio e approvata all'unanimità la  possibilità di dilazionare ratealmente le rette da parte di quelle famiglie che hanno bambini al Nido.

Una misura già presa in alcuni comuni dell'hinterland fiorentino. Per la quale l'amministrazione ha già preso contatti con gli istituti di credito locali che possono rendere possibile e vantaggiosa per le famiglie questa opportunità.

Altra proposta di Sinistre per Vicchio quella di riverificare la posizione Isee (dalla quale dipendono l'erogazione di molti servizi o esenzioni e riduzioni nei pagamenti) nel momento stesso in cui il cittadino perda il posto di lavoro e quindi si trovi in una posizione economicamente più debole.

"Il gruppo consiliare di Sinistre per Vicchio - si legge in una nota - continua così con spirito propositivo nella sua azione amministrativa vicino ai bisogni dei cittadini e, soprattutto in un momento così difficili, nello sforzo di mettere a disposizione delle fasce più deboli idee e proposte che si traducano in fatti concreti".


Nessun commento:

Posta un commento