OK!Mugello. informazione, affari e social

25 maggio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Crisi epilettica. Entra in coma in piscina, paura a San Piero

Posted: 25 May 2010 08:34 AM PDT

piscinaPaura ieri sera (lunedì) nella piscina del centro sportivo Borgonuovo, a San Piero a Sieve. Un ragazzo di 34 anni si è sentito male in acqua e, soccorso da bagnanti e personale addetto, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Borgo San Lorenzo. Dove, secondo i Carabinieri, si trova ancora in coma.


Sei mugellani in bici da Barcellona a Lourdes

Posted: 25 May 2010 06:29 AM PDT

gita-lourdes

Erano felicissimi i sei amici mugellani (per la cronaca Gabriele Carresi, Gabriele Casagli, Marco Gualdani, Giuliano Farinella, Mauro Noferini e Giancarlo Rossi), per aver portato a termine questa loro bella avventura, che gli ha portati in bicicletta, con sopra la maglia la semplice dicitura "Mugello", da Barcellona a Lourdes, meta secolare di milioni di uomini e donne da tutto il mondo.


Ancora voglia di cinema? I trailers su OK!Mugello

Posted: 25 May 2010 03:34 AM PDT

cinema3dLa primavera non ha spento la tua voglia di cinema? Vuoi seguire tutte le novità di questo fantastico mondo? Da oggi  basta cliccare su www.okmugello.it

Se selezioni 'agenda' dal menù in alto troverai l'applicazione Trailers e Coming Soon. Basta cliccare e potrai scegliere tra i trailers di tutte le ultime novità nelle sale. Come 'Draquila', il film documentario sulla ricostruzione in Abruzzo che tanto ha fatto parlare in occasione del festival di Cannes.


Gare in salita: Denny Zardo re della Consuma

Posted: 25 May 2010 01:34 AM PDT

salitaGrande successo della 47^ edizione della Coppa della Consuma disputata a Pelago . Nel primo raggruppamento vittoria per Massimo Vezzosi (Ford Cortina Lotus), di Giuliano Peroni (Osella Pa3) nel secondo e nel terzo di Zardo: quest'ultimo è stato anche l'autore della migliore performance cronometrica in assoluto percorrendo i 12,1 km della statale 70 in 5.26,146 alla media di 135 kmh.

La competizione – valida per il Campionato Italiano della Montagna, il trofeo Italiano della Montagna e la Coppa CSAI della Montagna – è la più antica gara in salita d'Italia, oltre che una delle più antiche d'Europa. Giunta alla 47 edizione, la Coppa della Consuma non ha tradito le attese degli organizzatori (Acipromuove, in collaborazione con la Scuderia Biondetti e  con l' Automobile Club Firenze) che hanno incassato un successo sia a livello di partecipazione sia a livello di pubblico.


Nessun commento:

Posta un commento