OK!Mugello. informazione, affari e social

3 maggio 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

Fine settimana di sangue. Tre morti in moto...

Posted: 03 May 2010 02:53 AM PDT

incidente-motoFine settimana di sangue sulla strade del Mugello. Ben tre motociclisti, secondo quanto riportano questa mattina alcuni quotidiani, sono morti nelle giornate di venerdì 30 aprile e sabato 1 maggio.

Nel pomeriggio di venerdì è deceduto il ventisettenne di Forlimpopoli Ettore Capacci. Il ragazzo era alla guida della sua moto quando si è scontrato frontalmente con una Toyota Land Cruiser nel comune di San Godenzo.

L'altro incidente sabato mattina. Quando un 50enne (Moreno Tenan, di Castel San Pietro), che stava viaggiando in moto in direzione del Muraglione sul versante forlivese (vicino alla località Bocconi) ha tamponato un'auto ferma ad un semaforo per un senso unico alternato.


Calcio. Terza vittoria per la Fortis...

Posted: 03 May 2010 01:54 AM PDT

pallone-calcioAddirittura fuori dai play out. La Fortis centra la terza vittoria consecutiva e supera di slancio le avversarie dirette per la lotta agli ultimi sei posti. E' Elia Guidotti, enfant du pays, a schiantare il Monterotondo facendo sognare ad occhi aperti i tifosi baincoverdi.

Il Vicchio va in vantaggio contro il Lanciotto capolista, evita il pareggio ospite grazie a Maccioni che para un rigore ma una volta saputo il risultato finale del Reggello, superato nel recupero, molla di concentrazione offrendo i tre punti agli ospiti che si aggiudicano così il campionato. In pratica...festa per due. La Gallianese perde il treno play off, con un primo tempo disastroso che lancia l'Antella sul 3-0, pagando assenze importanti e aumentando il rammarico per una stagione buttata con le tante rimonte subite. Cade anche il Dicomano, che in settimana ha ritrovato il suo tecnico Nardi, battuto 1-0 a venti minuti dalla fine a Mercatale. L'Alleanza Giovanile dovrà vincere, con qualsiasi risultato, domenica fra le mura amiche per non scendere di categoria. Infine, davanti ad una cornice di pubblico notevole, lo Scarperia reagisce bene al trauma del sorpasso all'ultima giornata e frena l'entusiasmo della rimonta rontese. Finisce 0-0 lasciando ogni possibilità aperta per le Cortine.


Nessun commento:

Posta un commento