OK!Mugello. informazione, affari e social

7 febbraio 2011

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

La curva Fiesole perde un pezzo di storia. Sciolto il Collettivo Autonomo Viola

Posted: 07 Feb 2011 10:03 AM PST

collettivo2Si è sciolto il Collettivo Autonomo Viola, una vera istituzione per la curva Fiesole. La notizia è stata data dalla trasmissione 'Curva Fiesole' di Lady Radio. Lo storico Cav, e il mitico indiano che lo simboleggiava, era uno dei club storici del tifo della Fiesole.

E' stato lo stesso Collettivo a diffondere un commosso comunicato per salutare i fedeli tifosi della Fiorentina, che per oltre trenta anni (era nato nel 1978) lo hanno sostenuto. Se ne va un pezzo di storia della tifoseria viola. Ed è stato proprio uno dei capi storici, Stefano Sartoni, a individuare tra le motivazioni lo scarso ricambio nella  gestione, e la crisi societaria e della squadra.


Al Giotto di Borgo c'è Lello Arena con Don Chisciotte

Posted: 07 Feb 2011 06:28 AM PST

lelloarena1Prosegue la stagione teatrale a Borgo San Lorenzo. E mercoledì 9 febbraio va in scena al Teatro Giotto alle ore 21,15 lo spettacolo "Don Chisciotte" con Roberto Herlitzka e Lello Arena.

Restano ancora pochi biglietti disponibili. Per informazioni e prevendita ci si può rivolgere alla biblioteca comunale, tel. 055 8457197.


Borgo. In piazza 'spunta' la bacheca elettronica

Posted: 07 Feb 2011 04:54 AM PST

bachecaborgoE' in funzione a Borgo San Lorenzo la "bacheca elettronica". Da pochi giorni sono in corso le prove tecniche per il pannello informativo che è stato posizionato in piazza Dante, tra il municipio e l'edificio comunale vicino.

Iniziativa promossa dell'Amministrazione comunale, grazie a incentivi regionali, per veicolare e diffondere informazioni e avvisi ai cittadini oltre a notizie di pubblico interesse.


Sinistra Ecologia e Libertà: 'Unione dei Comuni unico strumento per il Mugello'

Posted: 06 Feb 2011 11:24 PM PST

SINISTRA-E-LIBERTDa Sinistra Ecologia e Libertà del Mugello riceviamo e pubblichiamo questo contributo. Uno stimolo alla discussione in merito al futuro della Comunità Montana e alla possibile Unione dei Comuni:

Unione dei Comuni: unico strumento per evitare la frammentazione e la marginalizzazione del Mugello

Purtroppo il Mugello, a seguito della soppressione della Comunità Montana e dei sempre più pesanti tagli che il governo opera ai danni degli enti locali, ha un futuro incerto. Sinistra Ecologia e Libertà Circolo del Mugello scrive per risvegliare un dibattito in merito.

 


Nessun commento:

Posta un commento