OK!Mugello. informazione, affari e social

4 febbraio 2011

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

San Piero. Grande folla ai funerali di Alessia Ballini

Posted: 04 Feb 2011 09:53 AM PST

I funerali di alessia balliniLa grande piazza Colonna a San Piero a Sieve, gremita di tantissime persone, è stata l'ultimo proscenio di Alessia Ballini, amato e stimato sindaco di San Piero a Sieve, nonché assessore della Provincia e consigliere della Regione, scomparsa ieri l'altro a soli 42 anni dopo un male incurabile, sopportato con grande dignità morale.


OK!Mugello via Skype su Tele Iride. Si è parlato di Faentina

Posted: 04 Feb 2011 06:00 AM PST

girotondoOK!Mugello ieri sera è stata tra gli ospiti della trasmissione Girotondo, di Tele Iride. Una puntata tutta dedicata ai trasporti e alla mobilità in Mugello, con speciale attenzione alla tratta Faentina della ferrovia.

E per l'occasione Saverio Zeni, uno degli editori di OK!Mugello, si è collegato via Skype (il sistema di videochiamata via computer) con gli studi di Tele Iride. Una sala in cui erano presenti vari ospiti. Tra i quali Paolo Omoboni (presidente del Comitato Pendolari Attaccati al Treno), Paolino Messa (Pdl Scarperia) Marcello Brilli (Cisl Mugello), oltre agli opinionisti Andrea Vignolini e alla brillante conduttrice Valentina Buti.


Nasconde la droga nel tubo e intasa lo scarico. Scoperto e arrestato 20enne di Barberino

Posted: 04 Feb 2011 12:28 AM PST

carabinieri-400I Carabinieri di Barberino ieri sera hanno arrestato un giovane italiano del posto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. E'stato il cattivo funzionamento di una conduttura di cemento adibita a scolo di acqua piovana di un immobile di via Garibaldi ad attirare l'attenzione di alcuni condomini che  hanno curiosamente costatato che all'interno della stessa vi erano degli involucri di plastica che ostruivano lo scolo delle acque. La sorpresa è stata quando si sono accorti che all'interno degli involucri vi era dell'hashish.

I Carabinieri del posto, informati da qualche "diligente" cittadino hanno monitorato la grondaia per un paio di ore fino a quando, intorno alle 18, hanno sorpreso il ragazzo, uno studente di 20 anni con precedenti specifici in materia di stupefacenti, intento a prelevare gli involucri nascosti nella grondaia ed allontanarsi verso il proprio domicilio dal quale poi è uscito subito dopo.


Borgo. I furbetti del cassonetto...

Posted: 03 Feb 2011 11:44 PM PST

rifiuti cassonetto BorgoE' di pochi giorni orsono il comunicato dell'amministrazione comunale verso i cosiddetti "furbetti del cassonetto", sanzionando i rei con grosse multe, specialmente verso coloro che accanto ai cassonetti lasciano in ingombranti, masserizie, tavoli, mobili, televisori, frigoriferi e quant'altro, come sovente volte abbiamo testimoniato.

Insomma più severità per questa brutta abitudine nel lasciare per le strade e sui marciapiedi tutto quello che non serve più in queste vergognose mini discariche; buttare e scappare, tanto qualcuno provvede.


Nessun commento:

Posta un commento