OK!Mugello. informazione, affari e social

19 aprile 2010

OK!Mugello. Informazione, affari, social

OK!Mugello. Informazione, affari, social

Link to OK!Mugello. informazione, affari e social

I mugellani in pellegrinaggio a Torino

Posted: 19 Apr 2010 05:00 AM PDT

sindoneDa un gruppo di pellegrini borghigiani, che sabato 17 aprile, si sono recati a Torino per l'ostensione della Sacra Sindone, riceviamo e pubblichiamo quanto segue:

Nell'ambito dell'Ostensione che si tiene a Torino dal 10 aprile al 23 maggio presso il Duomo un bel gruppo di famiglie borghigiane, composto da 53 persone e con più 20 bambini guidati da Don Leonardo, si è recato a Torino. A dispetto della data (il 17!) e delle infauste previsioni meteo, è stata una bella giornata di sole. 

Per la partenza, da Borgo San Lorenzo, il ritrovo era fissato per le 5 del mattino e il gruppo è rientrato in Mugello intorno alla mezzanotte. Tutto è andato bene, grazie anche ad una buona organizzazione dell'evento. Tutti i partecipanti hanno poìtuto fare una bella esperienza di fede meditando la passione di Nostro Signore Gesù Cristo.

 


Droga. Arrestato 37enne di Luco

Posted: 19 Apr 2010 02:24 AM PDT

posto-blocco-carabinieriUn arresto per droga

Prosegue l'offensiva  antidroga dei Carabinieri di Borgo San Lorenzo che nell'ambito dei servizi organizzati sulle principali vie di comunicazione ed in prossimità dei luoghi di aggregazione giovanile, sabato notte hanno arrestato un trentasettenne di Luco  fermato sulla Via Bolognese dai Militari della Radiomobile e trovato in possesso di 101 grammi di hashish che aveva occultato sotto il sedile del passeggero della propria autovettura.


Calcio in Mugello. I risultati...

Posted: 19 Apr 2010 01:04 AM PDT

campo-calcioVittorie importanti a segnare la giornata delle squadre mugellane. La Fortis ribalta con coraggio la gara interna con il Guidonia, facendo un passo avanti verso la salvezza, e dimostrando di aver superato la difficile settimana appena trascorsa. Sono Giannoni, su rigore, ed un autorete a dare i tre punti agli uomini di Galbiati. Stessa sorte per il Barberino, che sotto di una rete sfodera una grande prova di orgoglio e con due reti di Bartoloni supera il Montalcino, garantendosi lo spareggio proprio contro i senesi e lasciando dunque accesa una fiammella di speranza.

Dopo una stagione di rincorsa e sofferenza un risultato importante. Cade il San Piero, che non aveva più niente da chiedere al campionato, dopo la salvezza acquisita in anticipo. Il Vicchio nel recupero, come spesso gli accade, trova il gol vittoria che lo allontana dai play out, anche se i prossimi due turni appaiono proibitivi. Sono Morandi e Diop a siglare le reti amaranto. Bausi e Rapi portano invece tre punti fondamentali per la Gallianese, che espugna Mercatale e vede i play off sempre più vicini anche se nel mezzo ci sarà l'ostacolo Luco nel derby di domenica.


Nessun commento:

Posta un commento